Albo pretorio Online

Sportello Unico Edilizia

Area Riservata SUE

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli Unificati per l'Edilizia

Gli indirizzi PEC del Comune

Manuale di gestione del protocollo informatico

Portale Turistico

Piano Struttirale Associato

Centro delle Culture e delle Associazioni

Rosalba Furciniti

Sportello Energia

Buon Compleanno

BUON COMPLEANNO.

Capita spesso che non si sappia come fare gli auguri di buon compleanno .Pare che a volte si passino ore alla ricerca di un bigliettino e ancora più tempo per mettere insieme una frase di compleanno – Diventa ancora più difficile quando i festeggiati diventano tutti i cittadini residenti di un comune e soprattutto di un bellissimo comune quello di Longobucco e delle sue splendide frazioni. La sezione dal titolo “ buon compleanno” del sito istituzionale del comune di Longobucco, in collaborazione con l’ ufficio anagrafe di via Mazzini composto da Pierino de Vincenti, Nellina Pellegrino e Tonino Madeo, dedicata agli auguri giornalieri a tutti coloro, residenti, compiono un altro anno di vita, aggiungendo alla loro esistenza un altro tassello della loro preziosa vita.

Auguri a tutti da parte del Comune di Longobucco.

GIUGNO 2015

Leggi un articolo

servizio degli uffici demografici del Comune

A cura di Domenico Federico  del Comune di Longobucco  uff. cisp