Albo pretorio Online

Calabria SUE

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli Unificati per l'Edilizia

Gli indirizzi PEC del Comune

Manuale di gestione del protocollo informatico

Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)

WebCam

Corsi di Formazione

Portale Turistico

Piano Struttirale Associato

Centro delle Culture e delle Associazioni

Rosalba Furciniti

Sportello Energia

SALUTO NUOVO ANNO SCOLASTICO

Care studentesse, studenti, docenti, personale ATA, in un anno molto particolare segnato tragicamente da una pandemia cruenta, dobbiamo cogliere un segnale di speranza e ricominciare l'anno scolastico con fiducia verso un futuro migliore. Noi vogliamo semplicemente dirvi che siamo al vostro fianco. Presteremo maggiore attenzione alle vostre richieste, faremo di tutto per continuare nella corretta collaborazione istituzionale proficua tra Comune e Scuola. Riconsegnamo alla comunità scolastica il plesso ristrutturato di Destro - Via Roma-, faremo altrettanto con il plesso di Santa Croce di Longobucco. A tal proposito ci scusiamo con voi per il disagio arrecato per il trasferimento degli alunni della Scuola dell'infanzia e Primaria di Longobucco centro, era inevitabile procedere in tal senso per consentire i lavori di adeguamento alle norme antisismiche della vecchia struttura scolastica. Lavoriamo per riconsegnarvi un edificio più bello, ancor più dignitoso e, principalmente, più sicuro strutturalmente. Il vostro compito è quello di sconfiggere l'ignoranza per garantire all'intera comunità una progressione sociale degna delle nostre radicate tradizioni. Impegnatevi quotidianamente, seguite gli insegnanti e fate crescere il vostro senso critico che vi consentirà di essere cittadini liberi e consapevoli di diritti e doveri.

L’Amministrazione Comunale.

Comune di Longobucco

Tel. 0983 72505 - Fax 0983 71071
Via Mazzini, 2 - 87066 Longobucco (CS)