Albo pretorio Online

Calabria SUE

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli Unificati per l'Edilizia

Gli indirizzi PEC del Comune

Manuale di gestione del protocollo informatico

Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)

WebCam

Corsi di Formazione

Portale Turistico

Piano Struttirale Associato

Centro delle Culture e delle Associazioni

Rosalba Furciniti

Sportello Energia

TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE

Longobucco: Consiglio Comunale in aula a distanza di un metro e senza pubblico.

Torna a riunirsi in data 28/10/2020 alle ore 18:00 in prima convocazione il Consiglio Comunale di Longobucco, con le precauzioni per via dell’emergenza coronavirus. Successivamente alle interpretazioni fornite dall’ANCI, il consiglio comunale si terrà in presenza dei consiglieri a distanza, di un metro e senza pubblico, pertanto al fine di garantire il diritto di informazione disciplinato dalla norma vigente, il pubblico non potrà partecipare di persona ai lavori consiliari che potranno comunque essere seguiti in diretta streaming accedendo dalla Home Page della pagina web comunale  cliccando sul link  sotto riportato. Potranno accedere esclusivamente oltre al sindaco, consiglieri e assessori solo i responsabili d’area e i funzionari/dipendenti la cui presenza è strettamente necessaria.

Longobucco 28/10/2020

Comune di Longobucco

Tel. 0983 72505 - Fax 0983 71071
Via Mazzini, 2 - 87066 Longobucco (CS)